8 Marzo 2024 - Intervista Dott.ssa Antonietta Lombardozzi

In occasione dell'8 marzo 2024, Giornata Internazionale dei diritti delle Donne, la Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici rende omaggio ad un'eccellenza delle Forze dell'Ordine, quale è la collega Chimico Dott.ssa Antonietta Lombardozzi, Dirigente Superiore Tecnico presso la Polizia Scientifica di Roma.

Vista la brillante carriera della Dott.ssa Lombardozzi, ed essendo la prima poliziotta donna ad aver ricoperto questa importante carica nella Polizia Di Stato, in occasione dell'8 marzo 2024 avrà luogo un'intervista alla Dott.ssa Antonietta Lombardozzi sulla sua formazione in Chimica e sulla carriera nella Polizia Di Stato fino al raggiungimento del ruolo di Dirigente Superiore Tecnico della Polizia Scientifica.

L'intervista sarà svolta dal Presidente della Federazione insieme al Presidente Commissione Pari Opportunità della Federazione Nazionale, Dott.ssa Fasulo Rossella, e sarà trasmessa attraverso il canale youtube e nei social della Federazione

FNCF – Federazione Nazionale Ordini Chimici Fisici – YouTube