AVVISO MODALITA' OPERATIVITA' UFFICI - Misure cautelative in materia di contenimento e gestione emergenza epidemiologica COVID-2019

Si informa che seguito dell’aggravarsi della situazione epidemiologica, al fine di garantire l’interesse alla salute pubblica e nel rispetto della garanzia del servizio,  l’accesso al pubblico presso la sede dell’Ordine sarà effettuato solo per comprovate e indifferibili ragioni d'urgenza, previo appuntamento telematico all'indirizzo mail indicato nella sezione CONTATTI di questo sito.
In tal caso l’accesso sarà effettuato seguendo tutte le precauzioni previste dal D.P.C.M. 01.03.2020 e successivi provvedimenti attuativi e integrativi.
Il contatto telefonico non è al momento operativo, mentre restano presidiati gli indirizzi mail e pec dell'Ordine.
Si allega il documento MISURE CAUTELATIVE IN MATERIA DI CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID-2019 adottato dall’Ordine ed i vari provvedimenti via via emanati dalle autorità.