PROGRAMMA ASSICURATIVO PER CHIMICI E FISICI

AL VIA LA POLIZZA PER I CHIMICI E I FISICI DIPENDENTI DELLA SANITA' PUBBLICA E PRIVATA: CONVENZIONE DELLA FEDERAZIONE NAZIONALE CON AON.

La Federazione Nazionale dei Chimici e dei Fisici, a seguito di gara internazionale, ha sottoscritto un accordo con AON leder nel settore assicurativo.

Il primo prodotto disponibile è la polizza RC colpa grave (polizza A) per i dipendenti della sanità pubblica e privata (e.g. ARPAV etc.) a tariffe agevolate. A breve saranno anche disponibili la polizza RC Professionale (Polizza B) e colpa grave PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (polizza C) a costi molto vantaggiosi.

Queste le caratteristiche peculiari della Polizza Convenzione della
Federazione:
– Oggetto della copertura Responsabilità civile per colpa grave
– Retroattività illimitata
– Ultrattività illimitata in seguito alla cessazione dell'attività
– Equiparazione delle circostanze alle richieste di risarcimento (cosiddetta deeming clause)
– Estensione alla responsabilità solidale – si veda approfondimento nella news dedicata

Per maggiori informazioni visitare il sito dedicato.