15 giugno 2019 - Ulteriore proroga scadenza pagamento quota Ordine Territoriale

Cari colleghi,
si comunica che, verificato il persistere delle problematiche relative al pagamento della quota territoriale attraverso il sistema PagoPA,  il Consiglio direttivo ne ha prorogato nuovamente la scadenza al 15 giugno 2019 (solo per la quota dell'Ordine Territoriale). Abbiamo chiesto alla società che gestisce Chimpay di effettuare la rettifica dell'importo e della scadenza ivi indicati.
I disagi, non dipendenti dall'Ordine territoriale e prontamente segnalati a Chimpay, ma dei quali comunque ci scusiamo, sembrano essere dovuti al nuovo sistema del PagoPA, che però è oramai obbligatorio per legge.
Vi invito a verificare
i canali che risultano accreditati e ad eseguire i pagamenti tramite quei canali e, in caso riscontriate ancora problemi, inviateci il dettaglio degli stessi.

Cordiali Saluti,

Il Tesoriere