Ricerca profilo professionale

Gent.me/i iscritti,

è pervenuta, a questo Ordine, da parte di un'azienda attiva nella provincia di Bari nell'ambito delle analisi chimiche, la seguente richiesta:
"Si ricerca laureato/a in Chimica iscritto all'Albo Professionale dell'Ordine dei Chimici Sezione A, per il ruolo di Responsabile di Laboratorio di analisi chimico-fisiche e microbiologiche su matrici prevalentemente ambientali.
Costituiscono caratteristiche preferenziali residenza in Bari e provincia, conoscenza delle principali tecniche e strumentazioni analitiche, conoscenza della norma ISO IEC 17025, padronanza degli applicativi Microsoft Office, dinamismo e ottime capacità relazionali per gestire i rapporti con i clienti."

Chi fosse interessato è pregato di inviare, entro il 06/01/2019, manifestazione di interesse corredata da curriculum vitae alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .