Riscossione congiunta delle quote annuali di iscrizione mediante piattaforma informatica - PROROGA

Come da comunicazione inviata a tutti gli iscritti dalla Federazione Nazionale degli Ordini dei Chimici e dei Fisici, già Consiglio Nazionale dei Chimici, sarà possibile procedere al pagamento congiunto (nazionale+territoriale) della quota di iscrizione annuale senza applicazione di mora entro il 30 aprile 2018 anziché entro il 07 aprile 2018 come precedentemente comunicato.

Per procedere al pagamento della quota di iscrizione è sufficiente seguire le seguenti istruzioni:
-  accedere al sito www.chimpay.it;
- richiedere le credenziali di accesso cliccando su "Richiedi credenziali";
- compilare i campi obbligatori inserendo codice fiscale, Ordine di appartenenza, numero iscrizione,  contatto mail/pec e autorizzazione privacy (nel campo "Iscritto a" basta digitare il nome della provincia Bari e compare la dicitura "Ordine Provinciale dei Chimici di Bari");
- ricevere mail contenente le credenziali al contatto indicato;
- inserire le credenziali e visualizzare in automatico la pagina “verifica quote” che mostra la propria quota da pagare;
- cliccare sulla riga relativa alla quota da pagare per visualizzare i dettagli (data di scadenza, tipologia quota, mora di ritardato pagamento)
- cliccare sul tasto in basso “procedi al pagamento”, scegliere la modalità di pagamento preferita e seguire le istruzioni mostrate a video.
Dalla piattaforma è possibile selezionare diverse modalità di pagamento:
1)   addebito diretto (SEPA) con domiciliazione su conto corrente;
2)   MAV elettronico, che si può pagare presso qualsiasi sportello bancario o online dalla propria banca.
Chi non ricordasse il proprio numero di iscrizione può utilizzare il motore di ricerca presente sul sito del CNC nella pagina dedicata all'Albo al seguente link: http://www.chimici.it/cnc2014/index.php?id=148
Per eventuali problemi tecnici utilizzare l'apposita funzionalità "Assistenza" presente sul portale.