News
ELEZIONI 2021
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 09 Giugno 2021 09:24
- Scritto da Ordine Chimici e Fisici
Si comunica che il Consiglio Direttivo ha indetto le elezioni per il rinnovo degli Organi dell'Ordine dei Chimici e Fisici della Provincia di Bari per il quadriennio 2021/2025.
La comunicazione delle indizioni è stata inviata a tutti gli iscritti con nota prot. 255/S/21 del 16 giugno 2021 tramite PEC.
Presentazione candidature entro le ore 12,00 del 8 luglio 2021 e prima convocazione (telematica) per le votazioni 18, 19 e 20 luglio 2021.
L'Assemblea degli iscritti presieduta dal Presidente dell'Ordine uscente provvederà a costituire il seggio elettorale entro le prime 3 ore dall'apertura il giorno 18 luglio 2021, tramite piattaforma telematica di cui seguirà opportuna comunicazione. A seguire si svolgeranno le elezioni.
In considerazione dei costi che la piattaforma per il voto in modalità telematica comporta, si sollecitano gli iscritti a partecipare e, quindi ad esprimere il proprio voto, entro le tre giornate dedicate per il primo turno elettorale (18, 19 e 20 luglio), che richiede per la validità, la partecipazione di almeno due quinti degli aventi diritto.
La pagina di preregistrazione alla piattaforma Skyvote che verrà utilizzata per il voto telematico è disponibile al seguente link: https://register.skyvote.it/odg/index.php.
Per accedere è necessario utilizzare il codice fiscale ed il numero di iscrizione (matricola) ed avere a disposizione il proprio cellulare. Per chi non dovesse ricordare il proprio numero di iscrizione, consultare l'ALBO della FNCF al seguente link http://chimici.org/index.php?id=20.
La procedura è semplice: si richiede l'inserimento di codice fiscale, numero di iscrizione all'Ordine (nel campo codice Agenzia, inserire solo numeri escluso gli zeri in testa), PEC e numero di cellulare. Al termine dell'inserimento , viene inviato via sms un codice OTP da inserire nella pagina per confermare la registrazione dei dati.
La registrazione può avvenire una sola volta ed una volta confermati, i dati non potranno essere modificati.
La registrazione va effettuata entro il 11 luglio 2021.
Si allega l'avviso di convocazione, la modulistica utile per la presentazione delle candidature, la normativa applicabile, a cui si rimanda per opportuna consultazione, nonché il manuale d'uso della piattaforma SkyVote che verrà utilizzata per il voto telematico.