News
Verifica stato indirizzi PEC comunicati dagli iscritti
- Dettagli
- Creato Giovedì, 03 Giugno 2021 08:51
- Scritto da Ordine Chimici e Fisici
Si comunica che, al fine di consentire lo scambio di comunicazioni via Posta Elettronica Certificata, anche in vista dell'approssimarsi delle elezioni per il rinnovo degli Organi dell'Ente, l'Ordine ha avviato una verifica dello stato degli indirizzi PEC depositati da tutti gli iscritti e risultanti in anagrafica.
Pertanto tutti gli iscritti sono pregati di verificare la ricezione della comunicazione del Presidente sul proprio indirizzo PEC. SOLO qualora non fosse stata ricevuta, occorre trasmettere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. l'indirizzo corretto PEC utilizzato, da reinserire in anagrafica, entro il 09/06/2021.
Coloro che sono in possesso di indirizzi PEC con estensione @pec.chimici.it oppure @pec.chimicifisici.it e che ne hanno smarrito le credenziali, sono pregati con cortese sollecitudine, di inviare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla Segreteria della FNCF Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al fine di consentirne il ripristino.